Parola d'ordine: Comodità.



Non so voi, ma io quando arriva la primavera (in realtà a qualsiasi cambio di stagione) mi ritrovo sempre con poche scarpe e mi chiedo che cosa indossassi l'anno prima in questo periodo.
Con questo bel tepore io amo molto andare a fare passeggiate, visitare città e paeselli e la cosa più importate è procurarsi delle scarpe comode che però non facciano bollire i piedi. Purtroppo, nonostante il mio amore per le Converse ho appurato da molto tempo, prendendone seriamente coscienza solo l'anno scorso, che per camminare sono sconsigliatissime e c'è voluta una tallonite e i "mignolini" spellati per capirlo dopo anni di sofferenze. Questo inverno mi sono trovata molto bene con le New Balance che non solo ho trovato molto comode, ma anche esteticamente belle; ovviamente ho le mie scarpe da palestra dell'Adidas di fiducia, ma la parte estetica in quel caso perde molto.
Ho selezionato, quindi, delle scarpe adatte alla stagione che siano sia comode sia carine e sotto i 100E, così che tutte le fan dell'attività all'aria aperta non debbano rinunciare a comodità ed estetica, venendo sempre al meglio nelle foto.








Spero di esservi stata utile e non vedo l'ora di comprare il mio paio di scarpe comode primaverili, per le mie lunghe camminate. <3

                                                                                                                                     N.

Commenti

Post più popolari